rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Promozione, girone A:  prima sconfitta per la Praese, Serra Riccò travolgente

La Praese viene sconfitta dal Vallescrivia in casa e il Borghetto si prende la testa del girone A di Promozione. 

La Praese cade e la testa del campionato di Promozione Girone A cambia ancora. E’il Borghetto infatti ad approfittare della situazione battendo 3-0 il Bragno e chiudendo la pratica dopo appena cinque minuti con i gol di Di Lorenzo, doppietta. Nel finale segna anche Auteri per chiudere la festa. 

Nel frattempo il Vallescrivia vince in casa della Praese 3-1 imbattuta prima di oggi. Succede tutto nella ripresa con Firpo, Fassone e Leto a segnare le reti degli ospitii mentre a pochi secondi dal termine arriva la firma di Piroli. Per il Vallescrivia successo che significa quinto posto a più sei dalle inseguitrici. 

Subito sopra resta la Voltrese che vince 3-0 senza fatica con il Camporosso con gol di Ceccon e doppietta di Nelli. Al terzo posto c’è sempre il Serra Riccò che oggi stritola il Golfo Dianese 5-1 in trasferta, in rete due volte Robotti, Vignolo, Preti e Lobascio, mentre per gli ospiti il gol è di Mehmetaj. 

Nelle altre sfide fragorosa caduta del Borzoli con il Legino che vince 5-1 e opera il sorpasso in classifica, i gol sono di Del Nero, Tobia, doppietta, Anselmo, Aiello e Guidotti. Finisce 1-1 tra Via dell’Acciaio e Ceriale, a Ferrara risponde Balayoko. Il Baia Alassio Calcio vince 2-1 con la Veloce il match salvezza grazie a Mangone e Castello, per gli ospiti rete di Giguet. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone A:  prima sconfitta per la Praese, Serra Riccò travolgente

GenovaToday è in caricamento