rotate-mobile
Calcio

Promozione, Girone B: Sammargheritese e Golfo Paradiso ok, pari Real Fieschi

Secoonda giornata per il girone B di Promozione con vittorie per Sammargheritese, Golfo Paradiso e Marassi.

Buon bottino per le squadre di Genova e provincia impegnate nella seconda giornata del campionato di Promozione per il Girone B. Gioca bene e vince meritatamente la Sammargheritese, anche se per la festa bisogna aspettare gli ultimi minuti. La squadra di casa contro il Magra Azzurri va in vantaggio con Ferrari, viene ripresa da Mazzantini ma a quattro minuti dal termine trova la rete decisiva del 2-1 con Battaglia.

Successo, primo in campionato, anche per il Marassi che sbanca il campo della Goliaridcapolis travolta all’esordio 8-1. La squadra ospite si prende l’intera posta con il 2-1 figlio delle reti di Solar e Traverso, a nulla serve invece il gol di Durand.

Successo interno invece per il Golfo Paradiso Recco Camogli che si sbarazza della Tarros Sarzanese con due reti, una per tempo, di Bertora e Busi. Pareggio 1-1 tra Don Bosco Spezia e Real Fieschi con Tall su rigore a rispondere all’inziale vantaggio spezzino di Azzaro. Infine cade il Little Club James sconfitto 3-0 dal Levanto con le firme sul tabellino di Bonati, Nicora e Romano.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Girone B: Sammargheritese e Golfo Paradiso ok, pari Real Fieschi

GenovaToday è in caricamento