rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Promozione, Girone B: vincono Sammargheritese, Golfo Paradiso e Marassi

Nel girone B del campionato di Promozione vittoria importante della Sammargheritese che raggiunge il primo posto. 

Il campionato di Promozione girone B vede una nuova squadra in testa: è la Sammargheritese che oggi batte 3-1 il Real Fieschi regolando l’avversario con Salano, Di Lisi e Musante tra il primo e l’inizio del secondo tempo. La rete ospite è di Linale, ma serve a poco, e così la Sammargheritese sale a quota 29 punti al primo posto insieme al Forza e Coraggio che oggi non ha giocato la sfida con il Little Club James per i contagi da Covid-19. 

Resta al secondo posto il Don Bosco Spezia, oggi a riposo, ma viene affiancato dal Golfo Pradiso Pro Recco Camogli capace di battere 3-0 il Magra Azzurri. Un dominio in cui segnano nella prima mezz’ora Costa e Foppiano, mentre nella ripresa è Monticone a completare la festa. 

Nelle gare di oggi vittoria netta anche del Follo San Martino 3-1 in trasferta sulla Goliardicapolis con doppietta di Costa e reti di Franceschini e Mazzolini. Successo esterno anche della Tarros Sarzanese 1-0 sul campo del Colli Ortonovo con gol di Guglielmone. Rinviata anche la gara tra il Bogliasco, quarto a 25 punti, e Little Club James, mentre ieri il Marassi ha battuto il Levante 2-0 e ha fatto un bel balzo in avanti in classifica arrivando fino al sesto posto.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Girone B: vincono Sammargheritese, Golfo Paradiso e Marassi

GenovaToday è in caricamento