rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Basta un gol al Marassi per il blitz contro il Don Bosco Spezia

L’impresa di giornata nel campionato di Promozione girone B la firma il Marassi che blocca la capolista Don Bosco Spezia.

Il Marassi sgambetta la capolista Don Bosco Spezia nella quinta giornata del campionato di Promozione Girone B. I genovesi vincono 1-0 in casa e salgono a sette punti in classifica, a meno tre dalla vetta e a meno due dal gruppetto delle inseguitrici. I salesiani accusano il primo stop stagionale che gli consente comunque di rimanere in vetta anche se agganciati dal Bogliasco e Forza e Coraggio in un campionato che si sta rivelando equilibrato e davvero interessante.

La sfida tra Marassi e Don Bosco Spezia viaggia sui binari dell’equilibrio fin dall’inizio e così continua nel primo e per buona parte del secondo tempo. I genovesi sembrano più in palla ma non riescono a trovare la zampata giusta, almeno fino a quando al 77’ non entra Boggiani. Il ventenne scende in campo e ci mette meno di un minuto ad indovinare la conclusione vincente dai 25 metri. E’il lampo che decide la gara e permette al Marassi di portarsi a casa i tre punti. 

Il tabellino di Marassi-Don Bosco Spezia

Marassi-Don Bosco Spezia 1-0
Marcatori: 78’ Boggiani

Marassi: Porcu, Bernardini, Allocca, Carrà, Bossi, Terribile, Cuneo (85’ Cutrignelli), Parlato, Camoirano (82’ Rebecchi), Cristiani (77’ Boggiani), Traverso (90’ Sorgonà).

Don Bosco Spezia: Sarti, Gigante, Campigli, Conti, Bertagna, Laghezza (77’ Adami), Del Santo, Castagnaro, Azzaro, Saliku (25’ Giannini), Romiti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basta un gol al Marassi per il blitz contro il Don Bosco Spezia

GenovaToday è in caricamento