rotate-mobile
Calcio

Promozione, Girone B: Bogliasco e Sammargheritese provano la fuga

Ottava giornata del girone B di promozione in arrivo domenica con due squadre che possono staccare la concorrenza.

Il girone B della Promozione si ripresenta in campo domenica e le due capoliste possono provare la prima fuga stagionale. Il Bogliasco e la Sammargheritese sono appaiate in testa alla classifica con quattrodici punti. I biancorossi sono l’unica squadra ancora imbattuta di tutto il torneo e si avviano alla sfida casalinga contro il Colli Ortonovo terzultimo della classe con soli 5 punti e una vittoria in sei gare. 

Promozione, occasione per Bogliasco e Sammargheritese

Sfida alla portata di Pintus e compagni, così come quella che vedrà la Sammargheritese in campo contro il Levanto che di punti ne ha sei ed è in piena zona rossa in classifica. La giiornata potrebbe essere quindi propizia, anche perché la terza forza del girone, il Don Bosco Spezia affronterà invece il Forza Coraggio che ha un punto in meno dei prossimi avversari e sogna il sorpasso. 

Match abbastanza complicato anche per il Golfo Paradiso, quarto, che dovrà vedersela con la Goliardicapolis a quota sette ed è reduce da un buon periodo di forma. A chiudere il quadro delle gare dell’ottava giornata del girone A di Promozione saranno Real Fieschi-Tarros Sarzanese con punti importanti in palio per la salvezza, Follo San Martino-Marassi e Valdivara 5 Terre-Little Club James.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Girone B: Bogliasco e Sammargheritese provano la fuga

GenovaToday è in caricamento