rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Promozone, Girone A: le partite della undicesima giornata

Domenica si gioca l’undicesima giornata dellla Promozione Girone A.

Riparte la caccia al Serra Riccò capolista nel campionato di Promozione, Girone A. L’undicesima giornata vedrà la prima della classe con i suoi 23 punti impegnata in casa contro il Legino, formazione di centro classifica a quota 11.

Promozione, Girone A: le sfide di domenica

A sperare in un passo falso è per prima la Praese, secondo a due lunghezze dal Serra Riccò, che se la vedrà in trasferta contro il Bragno che con i suoi 8 punti è impegnato nella lotta salvezza. Insidipda la sfida della terza in classifica, il Vallescrivia che proverà a dare seguito alla bella vittoria di domenica scorsa contro il Borzoli, sfidando il Ceriale, squadra insidioda e subito a ridosso del treno di testa. Il Borghetto che è quarto a meno quattro dalla vetta affronta il Baia Alassio Calcio in piena zona rossa in classifica che proverà a sfruttare il fattore campo per tentare l’impresa. 
Nel treno delle migliori c’è anche la Voltrese con i suoi 18 punti attesa dalla partita contro la penultima in classifica, la Veloce. 

La giiornata quindi continuerà con due partite importanti in chiave salvezza. Camporosso-Via dell’Acciaio e Golfo Dianese-Celle Ligure che mettono in palio punti pesanti nellla parte bassa delle graduatoria.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozone, Girone A: le partite della undicesima giornata

GenovaToday è in caricamento