rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Calcio

Promozione, girone A: una domenica con sfide ad alta quota

La settima giornata del campionato di Promozione Girone A di domenica sarà altamente spettacolare.

Novanta minuti che potrebbero cambiare la classifica dela campionato di Promozione. La settimana giornata del Girone A vedrà la capolista Borghetto sfidare la Praese quinta della classe a quattro dalla prima a ancora imbattuta. I genovesi proveranno a fermare la capolista e ad approfittarne potrebbero essere anche altre due squadre.

Big match Serra Riccò-Vallescrivia

In contemporanea infatti si giocherà anche Serra Riccò-Vallescrivia, con i padroni di casa a quota 13 e gli ospiti a 14, l’operazione soprasso è quindi partita anche se entrambe per effettuarlo dovrano vincere e sperare che la Praese compia l’impresa. 

Ad approfittare del doppio big match potrebbe essere anche il Borzoli, una vera e propria macchina da gol nell’ultimo periodo che è quarta con 11 punti e ha sulla carta la sfida più facile del turno, quela contro il Bragno fermo a quota 4

Partita importante anche quella tra Via Dell’Acciao e Celle Riviera Ligure che con due punti chiudono la graduatoria insieme alla Veloce, impegnata contro il Ceriale. A completare la settima giornata del campionato di Promozione girone A saranno Baia Alassio Calcio-Legino e Golfo Dianese-Voltrese queste ultime a caccia del successo che potrebbe agganciarle al gruppo di testa. Per chi perde invece le possibilità di rientrare sarebbero poche.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone A: una domenica con sfide ad alta quota

GenovaToday è in caricamento