rotate-mobile
Calcio

Promozione, Girone A: il programma della sesta giornata

Si gioca domani, domenica 17 ottobre, la sesta giornata del campionato di Promozione girone A, tante sfide interessanti in programma.

Il campionato di Promozione arriva alla sesta giornata che si disputerà domenica 17 ottobre. Riparte  la caccia al Vallescrivia, primo della classe con 13 punti e impegnato contro il Bragno a quota tre e ancora a secco di vittorie. 

La seconda in classifica, il Borghetto a meno uno dalla vetta, sfida il Legino, poi ci sono le genovesi che provano il gran balzo. Serra Riccò e Praese sono infattii a quota 10 ma hanno già osservarto il turno di riposo la contrario delle prime due. Entrambe sono ancora imbattute e domenica l’impegno più duro sembra averlo la Prase che affronta il Golfo Dianese quarto con 8 punti. Per il Serra Riccò match comunque insidioso in trasferta contro il Camporosso a quota 6 e abbonato ai pareggi, sono già tre in questo campionato. 

Occasione per spiccare il volo per il Borzoli che con i suoi otto punti spera in qualche passo falso davanti per scalare ancora la graduatoria. I genovesi si troveranno davanti, in casa, la Veloce al momento nei bassifondi con soli due punti e ancora a quota zero vittorie. 

A chiudere il quadro due sfide da brivido. Via Dell’Acciaio-Baia Alassio Calcio e Ceriale-Celle sono i match tra quattro delle ultime cinque squadre in classica con il Via dell’Acciaio che proverà a sbloccarsi dopo cinque gare con un solo pareggio e quattro sconfitte. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Girone A: il programma della sesta giornata

GenovaToday è in caricamento