rotate-mobile
Calcio

Promozione, Girone A: Borzoli-Serra Riccò big match dell’ottava giornata

Domenica si gioca l’ottava giornata del girone A di Promozione con fari tutti puntati su Borzoli-Serra Riccò.

Il campionato di Promozione Girone A arriva ad uno dei suoi punti di svolta. Domani alle 15 si sfidano la capolista Serra Riccò e il Borzoli secondo, rispettivamente a 16 e 14 punti. La squadra di casa cerca il sorpasso dopo quattro vittorie di fila tutte arrivate con una pioggia di gol. Non è un caso che la formazione abbia l’attacco più prolifico del girone con 20 reti all’attivo. Il reparto offensivo sarà chiamato alla sfida più dura, il Serra Ricccò infatti è primo grazie ad una difesa di ferro che ha subito solo due reti in tutto il torneo.

Promozione, l'ottava giornata del girone A

Un big match che potrebbe favorire il Borghetto, l’altra prima della classe che però ha un impegno difficile davanti, affronterà infatti la Voltrese che ha undici punti e vincendo si rilancerebbe nelle zone alte della graduatoria. Proverà a metter la freccia anche il Vallescrivia che torna in campo contro il Camporosso forte dei suoi quattordici punti e per riscattare la sconfitta con il Serra Riccò.

A quota 12 c’è invece la Praese che non ha mai perso in campionato e aspetta il match contro il Baia Alassio Calcio ancora senza vittorie e in piena bagarre per non retrocedere. A chiudere il quadro di giornata sarannno Via Dell’Acciaio-Veloce, Legino-Celle Riviera Calcio e Ceriale-Bragno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Girone A: Borzoli-Serra Riccò big match dell’ottava giornata

GenovaToday è in caricamento