rotate-mobile
Calcio

Il Borzoli non si ferma più, tris alla Veloce

Continua il momento positivo del Borzoli che batte la Veloce e si affaccia nei quartieri alti della classifica di Promozione, Girone A.

Il rullo compressore Borzoli macina risultati positivi nel girone A del campionato di Promozione. Dopo il doppio 4-0 con Baia Alassio Calcio e Celle Riviera Calcio, oggi è la Veloce a doversi arrendere ai colpi dei genovesi che vincono 3-0. Tre gare con 13 gol fatti per il secondo miglior attacco del torneo a quota 15 in totale, e 0 subiti. La squadra sale così al quarto posto in classifica con 11 punti a meno quattro dalla vetta occupata attualmente dal Soccer Borghetto. 

Nella gara di oggi contro i savonese il Borzoli chiude la pratica già nel primo tempo. La prima rete arriva già al 6’ con Balestrino su assist di Ventura, al 20’ è la traversa a fermare la punizione di Zani, mentre al 45’ è Volpe che infila il 2-0. 

Nella ripresa l’arbitro annulla a Ventura il possibile 3-0 che arriva comunque nel finale al 92’ con Camera che scatta sul filo del fuorigioco e insacca il tris. Pochi minuti prima la Veloce aveva provato a rialzare la testa con il palo di Doci in contropiede. 

La prossima gara per il Borzoli sarà contro il Bragno, compagine che oggi è riuscita a fermare il lanciatissmo Valllescrivia, secondo della classe, all’ultimo respito. Un bel test per le ambizioni dei genovesi che sperano in un’altra domenica da favola. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Borzoli non si ferma più, tris alla Veloce

GenovaToday è in caricamento