rotate-mobile
Calcio

Bogliasco, due gol in tre minuti al Little Club valgono la vetta in Promozione

Il Bogliasco batte il Little Club James e vola in testa solitario nella classifica del girone B di Promozione.

Terza vittoria di fila per il Bogliasco che dopo il 3-2 sul Marassi e il 6-0 contro la Tarros Sarzense fa suo anche il match contro il Little Club James e continua la sua striscia positiva. I biancorossi con quattro successi e un pareggo sono l’unica squadra ancora imbattuta nel girone B del campionato di Promozione.

La sfida vede un Little Club subito propositivo ma i due calci di punizione da posizione più che buona vengono sprecati. La gara vive di lotta e poco spettacolo, così serve un episodio per sbloccarla. La svolta arriva al 42’ quando Cappelleti calcia un punizione dal limite che sembra innocua, ma la barriera del Little Club si apre e la palla entra in porta. 

E’un brutto colpo per gli ospiti che tre minuti dopo capitolano ancora: Pintus, ben servito in profondità da un compagno, si invola, entra in area, salta il portiere e deposita in rete il 2-0 che chiude la gara.

Nella ripresa infatti il Bogliasco controlla senza troppe difficoltà lasciando solo due tiri da lontano agli avversari, di cui uno di Belfiore, che però non spaventano i padroni di casa che anzi nel finale cercano il tris ancora con Pintus, ma il suo destro all’incrocio viene disennescato dal portiere del Little Club James.

Bogliasco primo in classifica quindi con due punti di vantaggio su Golfo Paradiso, Don Bosco Spezia e Sammargeritese. Per il Little Club terza sconfitta in campionato e casella dei punti che resta ferma a 5 in piena zona rossa.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bogliasco, due gol in tre minuti al Little Club valgono la vetta in Promozione

GenovaToday è in caricamento