rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Promozione, i risultati dei quarti di finale

La Coppa Italia Promozione è entrata nel vivo con la gara di andata dei quarti di finale disputata oggi.

Mercoledì di Coppa per la Promozione con le quattro gare di andata dei quarti di finale disputata tra oggi pomeriggio e stasera. 

Nell’unica sfida delle 18 colpo in trasferta del Follo San Martino che si conferma macchina da gol. Dopo i tre gol di domenica in campionato, ne segna altri tre in Coppa con Alvisi, Mozzachiodi, Cupini e batte 3-1 il Magra Azzurri che va in rete solo con Santunione.

Gara da incorniciare per il Borzoli che vince in casa 3-0 contro il Vallescrivia che è primo in classifica in campionato, ma oggi cade colpito tre volte nella sola prima frazione da Ventura, Volpe e Scalzi. 

Nel terzo match di giornata Marco Carparelli si prende la scena e con la sua doppiettta permette al Borghetto di vincere 2-0 in trasferta contro il Golfo Dianese.

Nella sfida serale iniziata alle 21 botta e risposta in dieci minuti, quelli iniziali, tra Little Club James e Bogliasco. La gara termina 1-1 con rete di Jara per i levantini e pari di Romei per i rossoblu.

Le gare di ritorno si giocheranno il 3 novembre con Borzoli, Follo San Martino e Soccer Borghetto che hanno già un piede in semifinale, mentre tra Bogliasco e Little Club James i giochi sembrano essere ancora molto aperti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Promozione, i risultati dei quarti di finale

GenovaToday è in caricamento