rotate-mobile
Calcio

Promozione, girone B, il programma della penultima giornata: continua il duello in testa

Due gare alla fine del girone B di Promozione e verdetti ancora quasi tutti da definire, soprattutto quello della promozione diretta

Centottanta minuti per decretare tutti i verdeti, la Promozione diretta, le retrocessione e playoff e playout. Entra sempre più nel vivo il girone B di Promozine con Forza e Coraggio e Golfo Paradiso che continuano il duello in testa, gli spezzini al momento sono avanti due punti e affronteranno domenica la Tarros Sarzanese che viaggia a metà classifica e non ha più molti obiettivi. Diverso invece il discorso del Golfo Paradiso che deve recuperare ed è atteso dal match con il Follo San Martino quinto e con la possibilità di andare a riprendere anche il Don Bosco Spezia. 

Riposerà il Little Club James che ha appena cambiato allenatore affidando la panchina a Gualandri dopo l'esonero di Pecoraro. La Sammargheritese terza si prepara ai playoff sfidando il Valdivara 5 Terre ormai retrocesso, mentre ultima chiamata per la Goliardicapolis terzultima impegnata contro il Real Fieschi quartultimo. Di seguito il programma delle gare: 

Bogliasco-Don Bosco Spezia
Ortonovo-Marassi 1965
Forza e Coraggio-Tarros Sarzanese
Golfo Paradiso-Follo San Martino
Goliardicapolis-Real Fieschi
Levanto-Magra Azzurri
Sammargheritese-Valdivara 5 Terre
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone B, il programma della penultima giornata: continua il duello in testa

GenovaToday è in caricamento