rotate-mobile
Calcio

Praese, Amedeo e Scatolini protagonisti: "Ma la vittoria è del gruppo"

La Praese batte il Serra Riccò 2-1 e torna in cima alla classifica del girone A di Promozione ma questa volta in solitaria. 

Il big match del campionato di Promozione, girone A, va alla Praese che vola a tredici punti dopo il 2-1 rifilato al Serra Riccò. Una gara equilibrata e difficile spiccano le prestazione di Amedeo, autore della doppietta decisiva e del portiere Scatolini, un vero e proprio muro davanti ai pali della Praese. 

Entrambi però guardano più alla squadra che alle prestazioni personali, Amedeo spiega ai social della società: "In una partita del genere cioè di cartello contro l'accreditato Serra Riccò entrare nella ripresa e portare in vantaggio la Praese mi ha davvero emozionato.  Il secondo gol allo scadere ha rappresentato una gioia incredibile perché ci ha consentito di portare a casa i 3 punti. Contento? Certamente ma ancora di più per la squadra che per me stesso".

Squadara al primo posto anche per Scatolini: "Noi non parliamo mai di prestazioni singole ma ben sì di gruppo; è stata una partita di grande sofferenza da parte di tutti. Sappiamo il nostro valore, siamo una famiglia ed insieme vogliamo raggiungere traguardi importanti".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Praese, Amedeo e Scatolini protagonisti: "Ma la vittoria è del gruppo"

GenovaToday è in caricamento