rotate-mobile
Venerdì, 7 Ottobre 2022
Calcio

La Praese presenta Francesco Flachi

Sta per arrivare il giorno della presentazione di Francesco Flachi alla Praese, l'ex Samp avrà un ruolo importante anche fuori dal campo

E'sempre più vicino il giorno del ritorno a Genova di Francesco Flachi. L'ex bandiera della Sampdoria vestirà a maglia della Praese ed è proprio la società del ponente genovese ad annnuciare: "che giovedì 11 agosto a partire dalle ore 18 presso le strutture di Via Prà 43/b a Genova si terrà la presentazione di Francesco Flachi, autentica ciliegina sulla torta alla campagna acquisti per la stagione 2022/2023. Alla presenza del presidente Giovanni Battista Caviglia, del vicepresidente Giuseppe Ferrando, del presidente della Scuola Calcio d’Elite Claudio Sciotto e del direttore sportivo Umberto Barletta verrà ufficialmente presentato alla stampa e ai tifosi l’ex blucerchiato che per la stagione ormai alle porte sarà a disposizione di mister Fabio Carletti e del suo staff".

Tornerà in campo, tornerà a dispensare magia nella sua Genova, ma il suo sarà un ruolo più ampio: "Le novità non finiscono qui - scrive ancora la Praese in una nota - Flachi, oltre a far parte a tutti gli effetti della prima squadra, ricoprirà in società anche del ruolo di supervisore della scuola calcio, sarà un punto di riferimento tecnico per i più piccoli e un valido supporto per tutti i tecnici e i dirigenti delle leve più piccole della famiglia bianco-verde-gialla. Al termine della presentazione Flachi rimetterà gli scaprini e tornerà in campo per il via alla preparzione della prossima stagione" 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Praese presenta Francesco Flachi

GenovaToday è in caricamento