rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Praese, arriva un altro ex blucerchiato

La Praese dopo Francesco Flachi inserisce nel suo staff dirigenziale un altro ex giocatore della Sampdoria.

Sarà una Praese a forti tinte blucerchiate quella della prossima stagione. La società con una nota ha annunciato un nuovo acquisto che avrà un ruolo molto importante: "L' ASD. Praese 1945 nell' ambito del progetto di rinnovamento e rafforzamento Societario in atto,  è orgogliosa di annunciare l'arrivo di Alessandro Grandoni fortissimamente voluto dal Presidente della Scuola Calcio Claudio Sciotto per le altissime competenze ed un curriculum da calciatore professionista che vanta  militanza nelle serie maggiori e nella Nazionale Azzurra . 

A seguito dell' avvicendamento dall'incarico del prof. Generoso Bracci con Alessandro Grandoni, questo ultimo acquisirà il ruolo di Responsabile della Scuola Calcio Élite nonché di tutto il settore giovanile.
Contemporaneamente la Società, considerato il lavoro di spicco svolto ed i proficui risultati  ottenuti sul campo sia nell'ambito della prima squadra che del settore giovanile , ha ritenuto opportuno estendere all'attuale DS Umberto Barletta la sua competenza anche a tutte tutte le leve dell'Asd Praese 1945.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Praese, arriva un altro ex blucerchiato

GenovaToday è in caricamento