Calcio

Pontedera-Sestri Levante, probabili formazioni: le scelte di Canzi e Barilari

Oggi alle 20,45 il Sestri Levante sfida il Pontedera, probabili formazioni e dove vedere la gara in diretta tv e streaming

Oggi è il grande giorno del ritorno in Serie C del Sestri Levante. I corsari fanno il proprio esordio alle 20,45 nella tana del Pontedera, formazione che l'anno scorso è andata ai playoff con pieno merito ed è uscita dalla corsa promozione senza mai perdere. Al Manucci Barilari vuole la solita squadra spavalda e intensa, caratteristiche ricercate anche dal tecnico dei toscani Canzi. I rossoblu non saranno soli nel giorno del ritorno in C, oltre 200 tifosi sono pronti ad accompagnare la squadra in questa serata storica. 

Pontedera-Sestri Levante: le scelte di Canzi

Quattro indisponibili tra i padroni di casa che non potranno contare su Ambrosini, squalificato, e sul nuovo acquisto Cerretti, arrivato proprio negli ultimi giorni di mercato, probabile che non ce la facciano anche Pretato e Martinelli. Il Pontedera dovrebbe schierarsi con il 3-4-2-1 in cui Nicastro sarà il centravanti sostenuto da Ianesi, talento che piaceva a diverse big, e Delpupo.

Pontedera-Sestri Levante: le scelte di Barilari

Barilari presenterà il suo Sestri con il 4-3-1-2 in cui mancherà lo squalificato Pane, il capitano lascerà il posto all'esperienza dell'ex Samp Vasco Regini. Pochi dubbi in vista dell'esordio con Podda che sembra aver vinto la sfida con Ghigliotti a destra e in attacco la coppia Busatto-D'Antoni sostenuta da Candiano. Regia in mano all'ex Genoa Raggio Garibaldi ai suoi fianchi Troiano e Parlanti. 

Pontedera-Sestri Levante: probabili formazioni

Pontedera (3-4-2-1) Lewis, Guidi, Espeche, Calvani; Perretta, Catanese, Benedetti, Angori; Ianesi, Delpupo: Nicastro

Sestri Levante (4-3-1-2) Anacoura, Podda, Oliana, Regini, Furno; Troiano, Raggio Garibaldi, Parlanti; Candiano; Busatto, D'Antoni

Ponetedera-Sestri Levante in diretta tv e streaming

La sfida tra Pontedera e Sestri Levante di questa sera sarà trasmessa in diretta tv sul canale 254 di Sky, ci sarà anche la possibilità di guardare la sfida in streaming su Now. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera-Sestri Levante, probabili formazioni: le scelte di Canzi e Barilari
GenovaToday è in caricamento