rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Pontedera-Entella, probabili formazioni: Volpe schiera i big in attacco

L’Entella viaggia veloce verso la trasferta di Pontedera peer rirtovare la vittoria, le probabili formazioni del match di oggi alle 17,30.

Nemmeno il tempo di tirare il fiato e l’Entella è già pronta a scendere in campo. Martedì è arrivata la beffa contro l’Olbia con i chiavaresi in vantaggio 3-1 ma ripresi nel finale dei sardi. Una cocente delusione perchè vincendo la squadra di Volpe avrebbe fatto un bel balzo in classifica e inanellato la terza vittoria consecutiva.

Il passato però non si può cambiare e così meglio pensare al futuro, oggi alle 17,30 la Virtus affronta il Pontedera che in casa ha il secondo miglior rendimento di tutto il girone B di Serie C. Squadra pericolosa quindi e il tecnico dei liguri è pronto a schierare tutti i big in attacco. Tornano infatti dal primo minuto Schenetti e Lescano, sei gol in questo inizio di campionato in due. 

Scelte obbligate in difesa dove mancano ancora Pellizzer e Chiosa. Così la coppia centrale sarà Silvestre e Coppolaro con Cleur e Cicconi che proteggeranno le corsie. A centrocampo la buona notizia è il completo recupero di Andrea Paolucci uscito a causa di una violenta pallonata al volto durante la sfida con l’Olbia. Il giocatore è tornato in gruppo durante la settimana e sarà al centro della mediana nel match di oggi.

Le probabili formazioni di Ponetedera-Entella

Pontedera (3-5-2) Sposito, Matteucci, Pretato, Milani; Caponi, Barba, Benedetti, Parodi, Marianelli; Mutton, Magnaghi. All. Maraia

Entella (4-3-1-2) Paroni, Cleur, Coppolaro, Silvestre, Cicconi; Dessena, Paolucci, Karic; Schenetti; Lescano, Magrassi. All. Volpe

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera-Entella, probabili formazioni: Volpe schiera i big in attacco

GenovaToday è in caricamento