rotate-mobile
Calcio

Playoff Serie D, Ligorna eliminato dalla Sanremese

Il Ligorna esce a testa altissima dai playoff di Serie D dopo la sfida con la Sanremese

Finisce la corsa in Serie D del Ligorna, i genovesi pareggiano 1-1 con la più quotata Sanremese e sono costretti a dire addio ai playoff perché i padroni di casa hanno concluso il campionato con un migliore piazzamento. Centoventi minuti di lotta alla pari con la squadra di Roselli che esce a testa altissima dopo una stagione davvero brillante. 

Ligorna, il presidente Saracco: "Abbiamo fatto qualcosa di incredibile"

Sanremese-Ligorna 1-1, gol e cronaca

La sfida parte e Pellicanò ci prova subito ma nessuno riesce a deviare l'insidioso pallone, poi al 23' il Ligorna passa: Di Masi mette in mezzo per Cericola che in girata batte il portiere avversario e porta avanti i suoi. Il sogno della finale playoff sembra essere ora a portata di mano per i genovesi che però a cinque minuti da duplice fischio impattano su un super Tartaro che respinge i tentativi di Bacigalupo e Di Masi. 

Poteva essere il 2-0, ma così non è e la Sanremese resta in partita fino all'80' quando Valagussa in girata batte Atzori e pareggia i conti. Si va ai supplementari dove Atzori dice subito di "no" ad Maglione. Il tempo scorre, alla Sanremese basta il pareggio per arrivare in finale e così sarà perché i tentativi prima della fine del Ligorna non valgono la rete dei genovesi. 

Il Ligorna esce a testa alta, la Sanremese vola in finale dove affronterà il Vado che oggi ha battuto il Bra.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff Serie D, Ligorna eliminato dalla Sanremese

GenovaToday è in caricamento