rotate-mobile
Calcio

Playoff Serie C, per l’Entella ora c’è il Palermo

Dopo l’impresa di ieri sera contro il Foggia, i playoff di Serie C per l’Entella continuano contro il Palermo.

Dopo il Foggia, il Palermo. Un’altra big del Sud Italia per l’Entella che giocherà contro i rosanero il secondo turno dei playoff di Serie C. La corsa verso la Serie B prevede una gara di andata, martedì al Comunale di Chiavari, e una di ritorno, sabato al Barbera che verosimilmente sarà una bolgia. Già ieri sera infatti i rosanero sono stati sostenuti da oltre 30mila tifosi. 

Sorteggio Playoff Serie C: sarà Entella-Palermo

Il prossimo avversario dei liguri ha chiuso il campionato al terzo posto nel girone C con 66 punti a una sola lunghezza dal Catanzaro, mentre nello stesso gruppo in prima posizione è arrivato il Bari automaticamente promosso in cadetteria. 

Proprio come il Foggia di Zeman, anche il Palermo di Baldini ha nell’attacco il suo punto di forza, 66 i gol nella stagione regolare, miglior reparto offensivo di tutto il girone C.  Nel primo turno dei playoff i rosanero hanno eliminato la Triestina, vincendo in trasferta 2-1 e pareggiando ieri sera nel finale 1-1. La piazza ribolla di entusiasmo, non solo per i risultati in campo. Secondo le ultime indiscrezioni infatti il Palermo è vicino alla cessione al gruppo che detiene, tra le alre, anche il Manchester City di Guardiola.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff Serie C, per l’Entella ora c’è il Palermo

GenovaToday è in caricamento