rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Calcio

Volpe dopo il pari tra Entella e Pineto: "Crescere in fretta per essere protagonisti"

Il tecnico dell'Entella Volpe commenta il pareggio contro il Pineto nella seconda giornata di campionato. 

Appuntamento con la vittoria rimandato per l'Entella che dopo l'1-1 interno con l'Ancona pareggia 0-0 con il Pineto. La squadra di Volpe non è riuscita ad imporsi, ha creato qualche buona occasione ma senza trovare continuità. 

Il commento di Volpe dopo Pineto-Entella 0-0

Al sito ufficiale dei chiavaresi il tecnico ha così commentato la partita: "“Sapevo che sarebbe stata una partita complicata, le neopromosse ad inizio campionato hanno sempre grande entusiasmo. Il Pineto è una squadra molto dinamica con tanti giovani. Noi nel primo tempo abbiamo giocato sotto ritmo, nel secondo abbiamo provato ad alzare il baricentro con una formazione a trazione anteriore, volevamo vincere ma non ci siamo riusciti. 

Sensazioni? Bisogna lavorare di più e crescere sotto il punto di vista fisico e tattico. Se vogliamo essere protagonisti dobbiamo alzare il nostro livello. Il campionato è appena iniziato, non vanno fatti processi dopo due partite. Abbiamo cambiato tanto, nessuno ha la bacchetta magica. Quello che possiamo fare è accelerare il nostro processo di crescita. Il livello del campionato è altissimo, c’è grande equilibrio e tante squadre che possono competere per la vittoria finale”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volpe dopo il pari tra Entella e Pineto: "Crescere in fretta per essere protagonisti"

GenovaToday è in caricamento