rotate-mobile
Calcio

Pescara-Entella, probabili formazioni: le scelte di Volpe e Zeman

Oggi alle 20,30 l'Entella sfida il Pescara, le probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

L'attesa è finita, stasera alle 20,30 il calcio d'inizio della gara di andata dei playoff di Serie C tra Pescara ed Entella. All'Adriatico Volpe si gioca la prima delle due sfide che possono portare i chiavaresi in semifinale, la seconda, quella di ritorno, si giocherà mercoledì sempre alle 20,30 al Comunale. 

Pescara-Entella: le scelte di Zeman

Senza Brosco in difesa, Zeman conferma il solito 4-3-3 con Pellacani e Mesik al centro della retroguardia. A centrocampo occhi su Rafia che il boemo ha trasformato in mezzala con ottimi risultati. Nel tridente al centro l'ex di turno Lescano affiancato da Merola e Delle Monache, il classe 2005 di proprietà della Sampdoria sta incantando nel'ultimo periodo. 

Pescara-Entella: le scelte di Volpe

Sono tanti i problemi di formazione per Volpe che si presenterà all'Adriatcio senza Chiosa, Morosini e Tascone e con Barlocco, Pellizzer e Tenkorang a mezzo servizio. Possibile il passaggio dal 3-5-2 al 3-4-2-1 in cui potrebbe trovare una maglia da titolare Meazzi al fianco di Ramirez a sostegno dell'unica punta Merkaj. L'alternativa è schierare due attaccanti e a quel punto si giocherebbero il posto Zamparo e Faggioli. A centrocampo confermati Tomaselli, Paolucci, Corbari e Zappella. In difesa spazio a Sadiki, Manzi e Parodi. 

Pescara-Entella: le probabili formazioni

Pescara (4-3-3) Plizzari, Crescenzi, Pellacani, Mesik, Milani; Rafia, Palmiero, Kraja; Merola, Lescano, Delle Monache

Entella (3-4-2-1) Borra, Parodi, Sadiki, Manzi; Zappella, Corbari, Paolucci, Tomaselli; Meazzi, Ramirez; Merkaj.

Pescara-Entella in diretta tv e streaming

La sfida dell'Adriatico sarà trasmessa su Eleven Sport, piattaforma che è stata recentemente inserita anche nel pacchetto di Dazn. In streaming il match sarà visibile anche su One Football, in tv invece la partita sarà su Sky al canale 253.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Entella, probabili formazioni: le scelte di Volpe e Zeman

GenovaToday è in caricamento