rotate-mobile
Calcio

Passione Rossoblù raddoppia: in onda lunedì e venerdì su Radio Nostalgia Liguria

Il programma radiofonico interamente dedicato al Genoa Calcio, condotto da Pinuccio Brenzini e Riccardo Este, è in onda lunedì e venerdì su Radio Nostalgia Liguria

Il focus sul Genoa Calcio di Radio Nostalgia Liguria, a partire dalla stagione sportiva 2021-22, diventa ancora più completo e coinvolgente. Infatti, oltre alle consuete dirette delle partite di campionato della squadra allenata da Davide Ballardini, la radio ha deciso di ampliare il programma "Passione Rossoblù", dedicato ai tifosi del Grifone, che ha una durata di 30 minuti e va in onda al lunedì e al venerdì, in entrambe le occasioni alle ore 18. Da lunedì 6 settembre 2021 a venerdì 27 maggio 2022 un totale di 74 appuntamenti imperdibili.

I contenuti

Un format che, dato il successo ottenuto durante la scorsa stagione, avrà ancora più impatto nella programmazione radiofonica di Radio Nostalgia in Liguria: Pinuccio Branzini e Riccardo Este dedicheranno mezz'ora ai temi del giorno, dai commenti tecnici che seguono il match del weekend fino alle interviste ad ospiti vari, fra giornalisti, opinionistio ex giocatori del Grifone.

Non solo: fra le novità ecco il filo diretto con gli ascoltatori che sceglieranno di intervenire live. Inoltre, verranno comunicate tutte le informazioni relative alle iniziative della società, dalla prima squadra fino al settore giovanile e al Genoa Women.

Insomma, Passione Rossoblù raddoppia - nel vero senso della parola - e punta a fornire l'informazione precisa, puntuale e completa sulle vicende del Genoa Cricket and Football Club.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passione Rossoblù raddoppia: in onda lunedì e venerdì su Radio Nostalgia Liguria

GenovaToday è in caricamento