rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio

Pallanuoto, altro rinforzo per Quinto

La società genovese annuncia il terzo colpo di mercato estivo dopo Molina e Massaro.

Il nuovo Quinto sta predendo sempre più corpo, la scoeità ha ufficializzato con un comunicato ufficial l'acquisto diPetar Mijuskovic. Montenegrino, classe 1999, arriva dal club greco Glyfada, dopo esperienze anche nel campionato francese, dove nella stagione 2020/2021 è stato il secondo miglior realizzatore con ben 61 reti all’attivo.

“Giocare nel campionato italiano è sempre stato un sogno per me, sin da quando ho iniziato a praticare questo sport – le sue prime parole da giocatore biancorosso – Sarà quindi un privilegio giocare con e contro i più grandi giocatori della storia e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e vedere dove mi porta. Credo sia una grande opportunità per me e non voglio sprecarla, lavorando sodo insieme ai miei compagni di squadra, che spero di conoscere presto, per portare in alto il Quinto“.

“Petar è un attaccante puro, proprio quello che ci serviva – commenta il tecnico Luca Bittarello – Ha fatto tanti gol nelle scorse stagioni, è un giovane di grande prospettiva che ha tanta voglia di farsi vedere e sono convinto che qui troverà i migliori presupposti per farlo“. Il nuovo arrivo come detto è il terzo acquisto dopo Massaro e Molina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto, altro rinforzo per Quinto

GenovaToday è in caricamento