Giovedì, 18 Luglio 2024
Calcio

Palermo-Sampdoria 2-0, le pagelle: Ricci bocciato, problemi in difesa e attacco spuntato

Prestazione nel complesso insufficiente della Sampdoria, si salvano in pochi

PALERMO-SAMPDORIA 2-0  | PAGELLE | PEGGIORI TODAY

RICCI, voto 4.5: Pirlo lo preferisce a Kasami, e la mossa si rivela completamente sbagliata. Prestazione ampiamente insufficiente, senza carattere e soprattutto piena di errori. Stagione disastrosa per un giocatore che avrebbe dovuto essere uno dei pretoriani del tecnico.   

PICCINI, voto 4.5: primo tempo disastroso, regala un paio di palle velenose per il contropiede del Palermo. Avrebbe dovuto far valere la sua esperienza, invece diventa uno degli anelli deboli del match. Sostituito nella ripresa.  

GHILARDI-FACUNDO GONZALEZ, voto 5: serata di grande difficoltà per i centrali blucerchiati. Nella gara più importante della stagione crollano.  

DE LUCA, voto 5: non crea un'occasione e sembra essere tornato quello di inizio stagione. Va però detto che si sbatte e gli arrivano anche pochi palloni giocabili. 

ESPOSITO, voto 5: nella gara più importante non riesce a essere incisivo. Si sbatte, combatte, ma crea qualcosa solo nel finale. 

BORINI, voto 5+: anche lui tradisce sul più bello, finale in crescendo dopo un primo tempo assolutamente anonimo. Non può bastare. 

Nella prossima pagina i peggiori.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Sampdoria 2-0, le pagelle: Ricci bocciato, problemi in difesa e attacco spuntato
GenovaToday è in caricamento