rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Calcio

Il Rivasamba affida la panchina a Schiappacasse

Si riempie un'altra panchina in Eccellenza, il Rivasamba ha annunciato il nuovo allenatore

Ci sono volute alcune settimane, ma alla fine anche il Rivasamba ha scelto il nuovo mister per la prossima stagione da disputare in Eccellenza dopo che nell'ultimo campionato la società ha conquistato il record di punti. 

Questo il comunicato con il nome del nuovo tecnico: "La società ASD RIVASAMBA HCA nella serata di giovedì 15 giugno 2023 ha svelato i nomi degli allenatori e dirigenti per le prossima stagione 2023/2024 del campionato di Eccellenza e campionato Juniores Eccellenza.
A guidare la prima squadra sarà, come da voci trapelate nei giorni scorsi, mister Franco Schiappacasse reduce dalla storica vittoria nel campionato regionale con la squadra U17 calafata.
Confermati nello staff Agostino Bregante e Marco Motto, presente anche preparatore atletico.

Per la Juniores in panchina troveremo una new entry per la famiglia arancio nera, Simone Tuccio, ex Lavagnese e Seatram Chiavari Beach Soccer, guiderà la squadra che era allenata da Luca Ghio, mentre il mister in seconda sarà Massimo Cesaretti, dirigente di leva sarà Roberto Panarese.
Giacomo Gandolfo farà facenti funzioni DS, ex giocatore calafato che all’età di 37 anni ha attaccato le scarpe al chiodo, ricoprirà questo importante ruolo in società. 

Ricordiamo inoltre che dal 24 luglio al 29 luglio si svolgerà l’edizione 2023 del CITY SUMMER CAMP organizzato presso l’impianto HC ANDERSEN di Via Modena 1, dove saranno impegnati i bambini e le bambine nati dal 2009 ai 2018".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Rivasamba affida la panchina a Schiappacasse

GenovaToday è in caricamento