rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Calcio

Monza-Sampdoria 2-2, le pagelle: Gabbiadini torna protagonista, basta Murru

A centrocampo grande prova di Winks, tra i più positivi Leris e Augello mentre Nuytinck delude

MONZA-SAMPDORIA 2-2 | PAGELLE | MIGLIORI TODAY

GABBIADINI, voto 7.5: grande prestazione di Manolo che sigla la doppietta e prova a trascinare la Sampdoria verso la vittoria, lotta e soffre fino alla fine. Purtroppo non basta, arriva un solo punto. 

WINKS, voto 7: sempre al posto giusto nel momento giusto. Corsa, qualità e piedi buoni. Prezioso in fase di copertura, ma anche in impostazione. Un giocatore fondamentale, peccato abbia perso mezzo campionato per infortunio, qualche punto in più sarebbe arrivato.

LERIS, voto 6.5: finalmente una partita molto positiva per l'esterno franco-algerino. Tanta corsa, come sempre, ma anche ottime sgroppate a creare soluzioni offensive. Il goal del 2-1 di Gabbiadini arriva dopo un miracolo di Di Gregorio su un suo preciso colpo di testa. Rinato.

AUGELLO, voto 6.5: grande prestazione dell'esterno della Sampdoria. Sfiora l'eurogol a inizio ripresa con un esterno che sfiora il paloe compie una chiusura decisiva sull'1-1 pochi istanti prima del raddoppio di Gabbiadini. Per il resto tanta corsa e tanto lavoro in entrambe le fasi.

Nella prossima pagina i peggiori.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza-Sampdoria 2-2, le pagelle: Gabbiadini torna protagonista, basta Murru

GenovaToday è in caricamento