rotate-mobile
Calcio

Montevarchi-Entella, probabili formazioni: Volpe lascia in panchina i nuovi

Oggi alle 17,30 l’Entella sfida il Montevarchi in trasferta per la seconda giornata del campionato di Serie C, le probabili formazioni.

Dopo l’esordio vincente contro il Teramo e il successo in Coppa Italia con il Fiorenzuola, l’Entella torna in campo per sfidare la neopromossa Montevarchi. Prima trasferta dell’anno per i ragazzi di Volpe che vogliono continuare a vincere per restare ai piani alti della classifica fin dal principio della stagione.

Il mister dei chiavaresi è pronto a confermare buona parte della squadra che ha vinto all’esordio, il modulo sarà sempre il 4-3-1-2 con Paroni, grande protagonista al Comunale alla prima, a difendere i pali. In difesa ci saranno Pellizzer e Coppolaro, solo panchina per il nuovo acquisto Matias Silvestre. L’argentino è arrivato solo in settimana, ha pochi allenamenti nelle gambe e quindi non può essere al meglio.

Niente esordio dal primo minuto anche per l’altra faccia nuova Karic. A centrocampo infatti giocheranno Dessena, Paolucci e Rada che è in ballotaggio con Cicconi. L’attacco punterà ancora una volta forte sulle invenzioni di Schenetti, già in gol contro il Teramo. Nella coppia offensiva il dubbio della vigilia è tra Morosini e Lescano con il primo in leggero vantaggio al momento.

Dall’altra parte dela barricata ci sarà un Montevarchi che da neopromossa punterà tutto sull’entusiasmo per provare a fermare la corazzata del presidente Gozzi con Malotti che recupera Jallow in attacco. Tutto pronto quindi per la sfida che si gocherà a Pontedera perché nello stadio dei padroni di casa devono ancora essere ultimati i lavori di restyling. Di seguito lo schema con la probabil formazioni del match.

Montevarchi-Entella: le probabili formazioni

Montevarchi (3-4-1-2) Giusti, Martinelli, Tozzuolo, Bassano; Lischi, Martorelli, Mercati, Casiello: Barranca; Jallow, Gambale. All. Maletti

Entella (4-3-1-2) Paroni, Di Cosmo, Coppolaro, Pellizer, Barlocco; Dessena, Paolucci, Rada; Schenetti: Morosini, Magrassi. All. Volpe

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montevarchi-Entella, probabili formazioni: Volpe lascia in panchina i nuovi

GenovaToday è in caricamento