rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Ligorna-Varese, Roselli ammette: "Per me è una partita particolare"

Il tecnico del Ligorna parla alla vigilia del match contro il Città di Varese.

Il Ligorna va a caccia di un'altra impresa, i genovesi dopo aver battuto il Novara in trasferta, domenica affrontano il Città di Varese, terzo in classifica. L'obiettivo è quello di fare punti per rimanere fuori dalla zona playout in una sfida che arriva a sette giorni da rinvio della partita con il Borgosesia saltata a causa dei tanti contagi Covid tra i liguri.

Questo il commento di Mister Roselli sull’emozione nell’affrontare i varesini: "Quella contro il Città di Varese per me è una sfida molto particolare. In quella città ho vissuto due anni consecutivi, tre anni totali, di successi e di soddisfazioni pazzesche con la storica società di Varese splendida e tifoseria altrettanto splendida. È veramente un piacere incontrare questa squadra. Sarebbe stato più bello incontrarci in categorie superiori però questo è il calcio, lo ami in qualunque categoria quando hai passione".

Il tecnico racconta i prossimi avversari "Loro sono una squadra molto forte, allenata da un professionista come Ezio Rossi che ha fatto una bella carriera, persona oltretutto di alto livello. Molti sono i giocatori bravi in una squadra che è stata costruita per vincere. Il Novara ha sì un po’ strapazzato tutti in termini di punti ma loro sono lì per fare i Playoff dalla miglior posizione possibile. Sono Squadra veramente importante"

E il Ligorna? «Siamo sempre lì, giochiamo una volta sì una no, due volte sì due volte no. Questo è sicuramente un test importante sotto tanti punti di vista. Mi auguro che saremo all’altezza della situazione per poterci giocare la partita alla pari».

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ligorna-Varese, Roselli ammette: "Per me è una partita particolare"

GenovaToday è in caricamento