rotate-mobile
Calcio

Ligorna beffato dal Vado all’ultimo minuto

Finisce 1-0 per il Vado la sfida di Genova contro il Ligorna, i genovesi cadono dopo due vittorie.

Termina dopo due vitorie la striscia positiva del Ligorna che oggi viene sconfitto dal Vado nel turno infrasettimanale del Girone A di Serie D. Beffa nel finale per i genovesi che subiscono il gol della sconfitta finale al 91’ e restano a quota 18 punti a più tre sulla zona playout nel girone A di Serie D.

La cronaca di Ligorna-Vado 1-0

Pronti, via e il Vado è subito pericoloso con Capra che entra in area ma viene fermato da un super Atzori. Il secondo sussulto della frazione inziale di gara è del Ligorna con Silvestri che spara da lontano e sfiora il palo. Nel finale ci prova anche il bomber biancoblu Gomes ma la sua conclusione da buona posizione finisce alta. 

Nella ripresa sul campo fa capolino la neve e il Ligorna parte meglio con Donaggio che colpisce al traversa su azione da corner. Al 58’ Atzori è di nuovo protagonista su Aperi, poi ci prova Cattaneo ma senza fortuna. Si arriva così al concitato finale con gli ospiti che alzano il pressing, vanno vicini alla rete con Capra e Aperi, ma Atzori si dimostra per l'ennesima volta straordinario. Il portiere del Ligorna alla fine però capitola, è appena iniziato il recupero quando Aperi risolve una mischia dopo un calcio d’angolo mette in rete la palla che vale lo 0-1 finale. 
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ligorna beffato dal Vado all’ultimo minuto

GenovaToday è in caricamento