rotate-mobile
Calcio

Ligorna-Sestri Levante sospesa, Roselli: "Il miglior primo tempo della stagione"

La supersfida tra Ligorna e Sestri Levante finisce dopo un tempo per l'infortunio dell'arbitro, le interviste del post gara

Si conclude anzitempo il big match di Serie D tra il Ligorna e il Sestri Levante. Nel primo tempo il Direttore di gara accusa un infortunio a causa del quale è costretto a decretare la sospensione della sfida, al terzo minuti del secondo tempo, con i Biancoblù meritatamente in vantaggio su calcio di rigore di Gulli.

Ligorna-Sestri Levante dura solo un tempo, gara sospesa per l'infortunio dell'arbitro

Ligorna-Sestri Levante sospesa: le parole dei protagonisti

Questo il commento di Loris Damonte: "Noi sapevamo che il Sestri Levante è una squadra fortissima, che fa del ritmo, dell'aggressività e della cattiveria agonistica le loro armi, oltre alla qualità. Abbiamo cercato di pareggiare queste cose e ci siamo riusciti nel primo tempo. Purtroppo poi ci siamo fermati. Quando giocheremo il secondo dovremo provare a fare una ripresa dello stesso livello. Loro sinceramente, me n'ero già accorto all'andata, sono una squadra fortissima. Al di là delle qualità tecnica sono impressionanti. Faccio loro i complimenti perché credo che ormai, scongiuri a parte, abbiano vinto il campionato. Credo che sia meritato perché quando ci giochi contro capisci come mai hanno vinto quasi tutte le partite. Noi dal canto nostro dovremo cercare di completare la missione quando riprenderà la partita".

Infine le parole di mister Roselli "Un primo tempo particolare. Sinceramente forse il mio primo tempo dell'anno, al di sopra di tutte le aspettative. Tutti i giocatori hanno fatto una partita straordinaria. Ma è una cosa abbastanza normale quando giochi contro la prima in classifica, che praticamente ha già chiuso il campionato. Non so se ci hanno preso sottogamba o li abbiamo sorpresi. Una battaglia di poco più di un tempo fatto in maniera esemplare dal Ligorna".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ligorna-Sestri Levante sospesa, Roselli: "Il miglior primo tempo della stagione"

GenovaToday è in caricamento