rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Calcio

Ligorna, altro rinnovo: tocca a Scannapieco "Orgoglioso di restare"

Dopo Botta, il Ligorna blinda un altro giocatore fondamentale: il difensore Scannapieco

Entra nel vivo il calciomercato del Ligorna e come previsto dalla società la strada è quella di cercare di confermare il blocco che ha conquistato la salvezza nell'ultimo campionato di Serie D, da neopromossa. Così ieri è arrivato l'annuncio della firma del rinnovo di capitan Botta, e oggi è statao il giorno del difensore Scannapieco, altro pilastro dell'undici di Roselli. Il classe 1997 di Pietra Ligure continuerà a giocare a Genova dopo un'annata super in cui ha giganteggiato nela retroguardia dei liguri.

Dopo l’importante esperienza nel settore giovanile del Genoa la carriera di Scannapieco è continuata con le avventure con Virtus Bergamo, Inveruno e soprattutto Pavia, squadra nella quale ha disputato un campionato da protagonista nel 2018, prima del suo ritorno in regione con la maglia del Vado. Poi l’Imperia, colori difesi per un anno e mezzo prima della sua firma con il Ligorna, di cui è diventato anche vicecapitano durante la passata stagione.

Queste le parole di Paolo Scannapieco: "Sono molto orgoglioso e contento di proseguire con il Ligorna anche quest’anno. Abbiamo riscontrato una stima reciproca, sia da parte mia nei confronti della società sia viceversa. Sono contentissimo di far parte di questa grande famiglia e non vedo l’ora di iniziare di nuovo".
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ligorna, altro rinnovo: tocca a Scannapieco "Orgoglioso di restare"

GenovaToday è in caricamento