rotate-mobile
Calcio

Ligorna, Roselli non si fida del Derthona: "Si sono messi il periodo difficile alle spalle"

Il tecnico del Ligorna parla alla vigilia della sfida con il Derthona, match pericoloso per i genovesi.

Il ko contro la Castellanzese, primo dopo otto risultati utili di fila, non ha cambiato la classifica del Ligorna, sempre al terzo posto del girone A di Serie D. I genovesi hanno voglia di rivincita immediata ma il prossimo avversario non è di certo tra i più facili. Alle 15 a Genova arriva il Derthona, squadra che in questa seconda parte di stagione ha ripreso il volo e adesso è solo a cinque punti di distanza dal Ligorna grazie anche alle ultime tre vittorie di fila. 

Ligorna-Derthona, le parole di Roselli

Anche per questo il tecnico del Ligorna, Roselli si aspetta una gara dura: "Il Derthona ha passato un periodo difficile ma ora ha messo a posto la squadra. Hanno molto giocatori importanti, davanti come negli altri reparti. Una squadra di alto livello che si sta riprendendo le posizioni a cui ambiva a inizio stagione".

Questo il commento sulla condizione della squadra: "Sicuramente saremo costretti a fare qualche cambio in quanto nell’ultimo periodo siamo stati un po’ contati. Tra gli assenti Garbarino squalificato e Cericola, ancora out per l’infortunio. Gli altri, chi sta meglio e chi sta peggio, generalmente ci saranno tutti"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ligorna, Roselli non si fida del Derthona: "Si sono messi il periodo difficile alle spalle"

GenovaToday è in caricamento