rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Ligorna, Roselli dopo il pari con il Casale: "Grande partita"

Mister Roselli e l'attaccante Donaggio racccontano la sfida tra Ligorna e Casale

Finisce 1-1 tra Ligorna e Casale e alla fine i genovesi possono sorridere. E'un punto che fa morale, perché arriva dopo il ko interno con l'Asti di domenica scorsa, e classifica, perché l'RG Ticino è lontano  quattro punti e sono ancora tante le squadre tra i liguri e i playout. 

Al termine della gara ha parlato l'attaccante Luca Donaggio: "Era importante perchéè stato un pareggio ottenuto contro un’ottima squadra. Siamo consapevoli di quello che stiamo facendo in questo periodo. C’è stato uno scivolone con l’Asti ma abbiamo subito rimediato oggi e proveremo a tornare alla vittoria domenica. Il bilancio di questo periodo rimane comunque ottimo. Questa squadra merita di più, il gruppo merita di più. Lavoriamo sempre sodo e vogliamo vincere per raggiungere il prima possibile l’obiettivo".

Nel post gara la parola passa poi al tecnico Roselli: "Onestamente abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo dovuto correre e lavorare il doppio di loro visto che la gestione della palla era quella di una squadra che al momento ha una classifica importante. Era una delle tre squadre più forti insieme al Novara e alla Sanremese. Pugliese lo avevo l’anno scorso a Vibo, era il miglior centrocampista e ora qui sta in panchina. Questa è la dimostrazione che questi ragazzi hanno fatto una partita al massimo delle possibilità. Loro hanno gestito il gioco dal punto di vista del palleggio ma sono molto soddisfatto. Questa partita mi ha ricordato la partita contro il Chieri, completamente diversa da quella con l’Asti. Dunque, sono contento".


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ligorna, Roselli dopo il pari con il Casale: "Grande partita"

GenovaToday è in caricamento