rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Ligorna, parte la campagna abbonamenti per la Serie D

Domenica il Ligorna farà il suo esordio stagionale in Serie D, scattata oggi la campagna abbonamenti.

Il campionato è alle porte e così comincia ufficialmente la campagna abbonamenti del Ligorna. Con il ritorno in Serie D, dopo la promozione della scorsa stagione, la società chiama a raccolta i propri tifosi per le sfide casalinghe, con esordio nella casa biancoblù previsto per domenica alle 15:00 contro il Saluzzo.

Il costo dell’abbonamento stagionale è di 150 €, un’offerta che permette di assistere a tutte le 19 sfide del campionato nazionale di Serie D con meno di 8 € a partita. Il legame con la squadra si costruirà tra le mura amiche, tutti i tesserati del Ligorna infatti potranno entrare allo stadio a titolo gratuito. Prima però dovranno ritirare la tessera nominale in segreteria.

La società del Presidente Saracco si appresta dunque a questa nuova avventura in cui, con una squadra composta quasi interamente da giocatori liguri, cercherà rappresentare al meglio l’identità del quartiere che rappresenta. La rosa messa a disposizione di Monteforte infatti ha un solo calciatore non ligure al suo interno, Gomes. 

L’esordio stagionale del Ligorna in realtà è già andato in scena lo scorso fine settimane con il turno preliminare di Coppa Italia. Falsa partenza, perché alla fine è arrivata la sconfitta 3-1 con il Vado in trasferta. Ora però c’è subito voglia di rialzarsi, con i propri tifosi al fianco dopo tanto tempo. La campagna abbonamenti è partita: “Più siamo, più vinciamo” questo lo slogan per avere un’aarma in più nel difficile campionato di Serie D.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ligorna, parte la campagna abbonamenti per la Serie D

GenovaToday è in caricamento