rotate-mobile
Calcio

Sestri Levante, altra gara difficile con il Legnano

Dopo l'esordio con la Sanremese, il Sestri Levante affronta il Legnano, il calendario non è di certo amico dei rossoblu.

Il Sestri Levante torna in campo domani ale 15 contro il Legnano. I corsari sono partiti con la sconfitta interna contro la quotatissima Sanremese, compagine che fin dall'estate non ha mai nascosto la propria voglia di salire di categoria. I corsari sono andati sotto 2-0 nei primi venti minuti, poi hanno dimezzato lo svantaggio, ma non sono riusciti a recuperare. 

Una domenica, quella scorsa, con la nota negativa di una partenza ad handicap e le tante positive, la reazione al doppia svantaggio, e un livello tecnico che non è sembrato molto sotto a quello degli avversari, le prime che vengono in mente. 

La seconda giornata sarà un altro test molto difficile contro un Legnano che ha perso la prima di campionato contro il Bra, ma è una squadra che proverà a restare tra le migliori durante tutta la stagione. Come detto l'esordio è stato anche in questo caso non dei migliori, la sfida con i piemontesi è finita 3-2 con la rete di Tuzza a cinque minuti dalla fine a fissare il risultato. Insomma sarà un Legnano arrabbiato che alla prima in casa vorrà provare a dare una gioia ai propri tifosi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestri Levante, altra gara difficile con il Legnano

GenovaToday è in caricamento