rotate-mobile
Calcio

Lazio-Genoa, probabili formazioni: Destro a guidare l'attacco

Grifone in campo venerdì 17 dicembre alle ore 18:30 nell'anticipo della diciottesima giornata di Serie A

Torna subito in campo il Grifone in una settimana da triplo impegno: dopo la sconfitta 3-1 nel derby contro la Sampdoria e la vittoria 1-0 in Coppa Italia contro la Salernitana venerdì 17 dicembre 2021 alle ore 18:30 si gioca Lazio-Genoa allo stadio Olimpico. I ragazzi di Shevchenko, ancorati al penultimo posto con 10 punti (insieme al Cagliari) devono muovere una classifica deficitaria, ma ancora recuperabile considerando che lo Spezia dista solo due punti. 

QUI LAZIO. Biancocelesti senza Immobile, alla fine non convocato. Tornati invece a disposizione di Sarri i vari Pedro, Zaccagni e Luis Alberto che dovrebbero partire dal primo minuto, rientra dalla squalifica anche Milinkovic Savic a rinforzare il centrocampo di Sarri.

QUI GENOA. Torna Destro dal primo minuto anche in campionato, guiderà lui l'attacco del Grifone con il supporto di Pandev (in vantaggio su Ekuban): Per il resto out i soliti Rovella, Caicedo, Cassata e Fares mentre Cambiaso è in dubbio, ma alla fine potrebbe recuperare.

Probabili formazioni Lazio-Genoa

Lazio (4-3-3): Strakhosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Zaccagni, Felipe Anderson. All. Sarri.

Genoa (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Masiello, Criscito; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Hernani, Cambiaso; Pandev, Destro. All. Shevchenko.

Arbitro: Pairetto di Torino.

Calcio d'inizio: venerdì 17 dicembre, ore 18:30.

Dove vederla: Dazn.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Genoa, probabili formazioni: Destro a guidare l'attacco

GenovaToday è in caricamento