rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

La Lavagnese ha scelto il nuovo allenatore

Cambio in panchina per la Lavagnese che sceglie per il post Fasano un ex

Un anno e due giorni dopo Gianni Nucera torna sulla panchina della Lavagnese. Il 16 febbraio 2021 arrivava il comunicato ufficiale del club ligure che certificava l’esonero, oggi non c’è ancora l’ufficialità ma è ormai certo che sarà lui il successore di Fasano sulla panchina della squadra che attualmente milita nel girone A di Serie D.

Una figura che già conosce l’ambiente e che potròàà sfruttare questo vantaggio per provare a risollevare una Lavagnese piombata nell’incubo e nella crisi. Nessuna vittoria da metà novembre, dieci giornate senza successi e il penultimo posto in campionato che ad oggi vorrebbe dire retrocessione diretta. 

Un pericolo da evitare a tutti i costi con l’obiettivo che resta quello di centrare i playout, distanti quattro punti, mentre la salvezza diretta è a dodici lunghezze. Per il nuovo allenatore della Lavagnese l’esordio sarà subito di fuoco: domenica c’è il derby ligure con il Sestri Levante che viaggia a ritmi altissimi, ha vinto quattro delle ultime cinque gare giocate e con mister Fossati, anche lui subentrato in corsa, ha perso una sola volta, ha staccato la zona retrocessione e ora sogna addirittura i playoff.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lavagnese ha scelto il nuovo allenatore

GenovaToday è in caricamento