rotate-mobile
Calcio

La Lavagnese esonera l'allenatore

La Lavagnese esonera l'allenatore dopo il 3-3 con il Forza e Coraggio, ora è caccia al sostituto.

Cambia la guida tecnica della Lavagnese come comunicato dal club in una nota stampa questa mattina: "La Società comunica di aver sollevato dall'incarico Mister Vincenzo Cammaroto. Dopo una nottata di riflessioni e confronto la Società ha deciso di non proseguire il cammino con il mister genovese, credendo di poter scuotere l'ambiente per provare a rincorrere l'obiettivo del ritorno in Serie D. Oltre al campionato infatti, la Lavagnese è ancora in corsa per la Coppa Italia regionale che potrebbe avere un prosieguo nazionale.

Nelle prossime ore verrà comunicato il sostituto di mister Cammaroto al quale vanno i più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto e i  migliori auguri per una proficua carriera sportiva".

I bianconeri cambiano per provare a rilanciarsi dopo che Cammaroto ha conquistato solo nove punti nelle prime tre giornate di campionato assetsandosi a metà classifica già lontano 11 punti dall'Albenga capolista. Troppo poco per una squadra che in sede di mercato ha lavorato portando a Lavagna giocatori di assoluto livello e si aspettava di poter subito competere per le prime posizioni.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lavagnese esonera l'allenatore

GenovaToday è in caricamento