rotate-mobile
Calcio

Lavagnese, sfida al Casale per continuare a correre in Serie D

La Serie D riparte domani alle 14,30 con il nono turno di campionato, la Lavagnese sfida il Casale.

E’ il Casale il prossimo avversario della Lavagnese nel campionato di Serie D, girone A. I liguri, dopo un avvio di stagione da brividi con tre sconfitte di fila, hanno trovato il modo per rialzarsi e sono undicesimi con dieci punti. Un bel bottino tutto ottenuto nel giro di venti giorni, dal 6 ottobre in poi sono arrivate due vittorie in fila con Ligorna e Rg Ticino, la sconfitta nel derby con il Sestri Levante, il pari con il Vado e la vittoria in trasferta con la Sanremese lunedì scorso. 

La Lavagnese sfida il Casale

Se il campionato fosse partito cinque giornate fa la Lavagnese sarebbe terza in classifica dietro solamente al Derthona e al Novara. Mister Fasano sembra quindi aver trovato la quadra e adesso non vuole più fermarsi, anche se domani al Riboli arriva una squadra stiorica e di sicuro di ottimo livello, il Casale quarto in classifica con 14 punti e una gara in meno, quello con il Sestri Levante interrotta per la pioggia. 

Il periodo per i piemontsi è sicuramente molto buono, nessuna sconfitta nelle ultime tre gare con un pareggio, l’1-1 con la Caronnese, e la doppia vittoria di fila con Saluzzo 3-0 e Potn Donnaz 1-0 che hanno fatto decollare la squadra in classifica. La formazione in settimana si è arricchita anche di una nuova pedina di grande spessore, è stato infatti acquistato l'ex Valencia Guilermo Perez Moreno ex Valecnai, Gozzano, Lecco, Legnano. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavagnese, sfida al Casale per continuare a correre in Serie D

GenovaToday è in caricamento