rotate-mobile
Calcio

La Sammargheritese batte il Serra Riccò in una giostra del gol

Finisce con la vittoria della Sammargheritese la finale per il terzo posto del campionato di Promozione.

Sette gol e tanto spettacolo nella finale per il terzo posto del campionato di Promozione in cui si sono affrontate Sammargheritese e Serra Riccò, le due squadre sconfitte in semifinale. La squadra di Santa Margherita ha vinto 4-3 meritandosi così la terza piazza nella classifica degli eventuali ripescaggi in Eccellenza.

La gara è un turbine di emozioni con il Serra Riccò che passa in vantaggio con Traverso e il suo tiro perfetto sul secondo palo. Il pari è merito di Amandolesi che poi segna anche la doppietta personale e ribalta il risultato. Il primo tempo però non finisce di stupire e la Sammargheritese firma anche il tris questa volta con Battaglia. Il Serra però non ci sta e con bomber Lobascio accorcia le distanze proprio al tramonto della prima frazione su calcio di rigore. 

Nella ripresa altro tiro dal dischetto che viene trasformato da Battaglia per il 4-2, ma non è ancora finita perché il giovane Cavallet nel finale prova a riaccendere le speranze del Serra Riccò a respingere in rete il pallone parato in precedenza da Barre. Non c'è però più tempo, lo show è finito, vince la Sammargheritese. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sammargheritese batte il Serra Riccò in una giostra del gol

GenovaToday è in caricamento