rotate-mobile
Calcio

La Campese concede il bis contro il Serra Riccò

Seconda vittoria di fila per la Campese che batte il Serra Riccò nella terza giornata del campionato di Promozione, girone A.

La Campese batte anche il Serra Riccò e vola al terzo posto in classifica a sei punti, dietro solamente a Praese, Soccer Borghetto e Ventimiglia. La squadra della Valle Stura ha la meglio sulla compagine di casa in un Negrotto tutto nuovo. 

Il Serra Riccò parte forte e va vicino al gol con Garbaldi e Ilardo ma Balbi è superlativo. La Campese si affida invece a Criscuiolo ma sula strada del suo sinistro si pone il pallo della porta d Blulgarelli. 

Nella ripresa è bomber Lobascio di testa a impegnare Balbi, prima che la partita arrivi alla sua svolta. E' il 71' quando l'arbitro espelle Spallarossa del Serra Riccà e la Campese prova subito ad approfittarne ancora con Criscuolo ma la sua punizione finisce a lato. La superiorità numerica però continua a pesare sulla gara e così al 92' la Campese passa con Nania che davanti al portiere non sbaglia e regala ai suoi i tre punti 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Campese concede il bis contro il Serra Riccò

GenovaToday è in caricamento