rotate-mobile
Calcio

Sampdoria Women, domenica la missione impossibile contro la Juventus

Domenica la Sampdoria Women sfida la Juventus dei record, dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

La trasferta più difficile dell'anno arriva nel momento sbagliato per la Sampdoria Women che domani alle 12,30 sfida la Juventus dei record capace di vincere cinque scudetti di fila oltre a due Coppa Italia e tre volte la Supercoppa Italiana, sempre nelle ultime cinqie stagioni. Le bianconere corrono anche in questa Serie A femminile anche se al momento sono seconde a meno cinque dalla Roma capolista.

Alla Sampdoria servirebbe una vera e propria impresa, che diventa missione impossibile guardando all'ultimo periodo blucerchiato. Le ragazze di Cincotta perdono da sei giornate di fila, record del massimo campionato femminile, e sono a secco di reti da sette partite, escludendo la Coppa Italia dove in settimana è arrivato il ko con l'Inter. La crisi è evidente e ha portato le blucerchiate al penultimo posto in classifica con 10 punti. 

Juventus Women-Samdporia Women in diretta tv e streaming

La gara di domenica alle 12,30 tra Juventus Women e Sampdoria Women si giocherà a Vinovo e sarà trasmessa in diretta streaming su TimVision, che trasmette tutte le gare del massimo campionato di calcio femminile. Inoltre la gara sarà in onda su Jtv sia sul sito della tv ufficiale bianconera che su DAZN.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria Women, domenica la missione impossibile contro la Juventus

GenovaToday è in caricamento