rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Juventus-Sampdoria, probabili formazioni: D'Aversa conferma Quagliarella e Caputo

Scalpita Torregrossa sul fronte offensivo, ma non sembra ancora al top della condizione

Terza gara in una settimana in Serie A. Domenica 26 settembre alle ore 12.30 si gioca Juventus-Sampdoria, match valido per la sesta giornata di campionato. Blucerchiati che cercano riscatto dopo aver perso 4-0 contro il Napoli, bianconeri che invece dopo una pessima partenza hanno rialzato la testa e conquistato la prima vittoria contro lo Spezia, 3-2 al termine di un match ricco di capovolgimenti di fronte.

QUI JUVENTUS. Non è al meglio Chiesa, ma dovrebbe stringere i denti ed essere titolare, sull'altra fascia potrebbe avere una chance dal 1' Bernardeschi mentre in porta spazio a Perin con Szczesny non perfetto in queste prime gare della stagione. Tra i ballottaggi da sciogliere Dybala in vantaggio su Kulusevski e Bentancur su Rabiot.

QUI SAMPDORIA. Torregrossa scalpita sul fronte offensivo e insidia Caputo, D'Aversa sembra però intenzionato a confermare la coppia titolare anche per il terzo impegno in una settimana considerando che l'ex Brescia non sembra ancora al top della condizione. A centrocampo Ekdal dovrebbe rilevare Silva mentre in difesa chance per Ferrari con un possibile turno di riposo per Yoshida o Colley. Depaoli, infine, insidia Bereszynski: il polacco rimane però in leggero vantaggio.

Probabili formazioni Juventus-Sampdoria 

Juventus (4-4-2): Perin; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Locatelli, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, Morata. All. Allegri. 

Sampdoria (4-4-2): Audero; Augello, Colley, Ferrari, Bereszynski; Damsgaard, Thorsby, Ekdal, Candreva; Quagliarella, Caputo. Alll. D'Aversa.

Arbitro: Ayroldi di Molfetta

Calcio d'inizio: domenica 26 settembre, ore 12.30

Dove vederla: DAZN, Sky e Now Tv

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Sampdoria, probabili formazioni: D'Aversa conferma Quagliarella e Caputo

GenovaToday è in caricamento