rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Il Sestri Levante batte l'RG Ticino e spicca il volo

Tre punti d'oro in trasferta per il Sestri Levante che è solo a quattro punti dai playoff.

Non smette di stupire il Sestri Levante che nonostante le tante assenze esce vincitore dalla sfida contro l'RG Ticino. Un girone dopo la sconfitta interna 5-3 che ha segnato il cambio in panchina e l'arrivo di Fossati, i corsari si prendono la rivincita e volano a soli quattro punti di distanza dai playoff. Con la pratica salvezza ormai archiviata, manca solo la matematica, ora c'è spazio anche per i sogni. 

La sfida di oggi vede i rossoblu giocare con disnvoltura i 97 minuti di partita senza quasi sentire il peso delle assenze. Salvalaggio a inizio gara salva su Cannistrà, sarà questa l'unica occasione dei padroni di casa. Al 21' dopo una bella azione Cirrincione-Marquez, è Gualtieri a portare in vantaggio i suoi con un facile tap in. La rete porta la gara sui binari rossoblu, il portiere ospite non viene praticamente più chiamato in causa e il Sestri si porta a casa tre punti importantissimi. 

Mercoledì nel turno infrasettimanale i liguri affronetranno il Derthona che è quarta a quota 54, un'altra vittoria potrrebbe davvero alimnetari i sogni dei corsari in questa stagione partita sotto uan cattiva stella e diventata giornata dopo giornata sempre più bella. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sestri Levante batte l'RG Ticino e spicca il volo

GenovaToday è in caricamento