rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Gubbio-Entella, probabili formazioni: le scelte di Braglia e Volpe

Questa sera Gubbio ed Entella si sfidano nei play off di Serie C, probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming

La corsa verso la serie B inizia oggi alle 20,30 per l'Entella che sfida nella gara di andata dei play off di Serie C il Gubbio. Volpe taglia il traguardo delle 100 panchine tra i professionisti in una partita che si annuncia difficile e spigolosa. Le due formazioni si sono già affrontate due volte in stagione con un doppio 0-0 come risultato finale. I chiavaresi hanno due possibilità di passare il turno al termine della gara di ritorno di lunedì del Comunale: vincendo oppure pareggiando le due gare. 

Entella-Gubbio, gli orari della doppia sfida playoff

Gubbio-Entella: le scelte di Volpe

Volpe ritrova buona parte degli infortunati, ci saranno infatti Meazzi, Chiosa e Sadiki, oltre a Clemenza, mentre non ce la fanno Barlocco, Pellizzer e Tenkorang. Pochi i dubbi di formazione, Sadiki giocherà in difesa, in mediana Paolucci e Corbari nettamente favoriti sulla concorrenza, così come Ramirez è più avanti nella corsa alla maglia da titolare rispetto a Clemenza. In attacco confermata la coppia Merkaj-Zamparo.

Gubbio-Entella: le scelte di Braglia

Braglia, che stasera taglia il traguardo delle 1000 panchine in carriera, deve fare a meno del suo uomo migliore: Arena, infortunato. Il tecnico punta sulla difesa a tre con Signorini perno centrale, a centrocampo Rosaia e Bulveradi occuperanno il cuore della mediana mentre Nicolao e Morelli giocheranno sugli esterni. Il centravanti sarà Vazquez con alle spalle Di Stefano e Spina

Gubbio-Entella: probabili formazioni

Gubbio (3-4-2-1) Di Gennaro, Dutu, Signorini, Bonini; MOrelli, Rosaia, BUlevardi, Nicolao; Di Stefano, Spina; Vazquez.

Entella (3-4-1-2) Borra, Parodi, Sadiki, Chiosa; Tomaselli, Corbari, Paolucci, Favale; Ramirez; Merkaj, Zamparo

Gubbio-Entella in diretta tv e streaming

La sfida di questa sera dei play off di Serie C sarà trasmessa in diretta streaming gratis su Raiplay, ma non sarà questo l'unico modo per seguirla. Sul campo si accenderanno anche le telecamere di Eleven Sport disponibile anche nel pacchetto DAZN e su One Football.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio-Entella, probabili formazioni: le scelte di Braglia e Volpe

GenovaToday è in caricamento