rotate-mobile
Calcio

Genova Calcio rimontata dall’Ospedaletti in una girandola di gol

Ultima giornata della stagione regolare con grande spettacolo per la Genova Calcio che viene sconfitta dall’Ospedaletti.

Genova Calcio già qualificata ai playoff nel girone A di Eccellenza, Ospedaletti sicuro di partecipare ai playout. I novanta minuti di oggi, gli ultimi della stagione regolare, non significano nulla in termini di classifica ma regalano una quantità enorme di emozioni visto che la gara si conclude 4-3 per i padroni di casa che rimontano i genovesi nel secondo tempo.

La sfida infatti sembra rispettare il pronostico che vede gli ospiti favoriti essendo la seconda forza del campionato. Iladro al 36’ apre le danze e dopo l’intervallo è Lupi a segnare lo 0-2 che rischia di mettere in ghiaccio la partita. Così non è però perché Genovese al 55’ riapre tutto in vista di un finale scoppiettante. 

Nei dieci minuti finali succede di tutto: all’80’ Cambiaso pareggia, tre minuti dopo Ozuna porta di nuovo in vantaggio la Genova Calcio, ma i padroni di casa non ci stanno e con  le reti all’86’ e all’89’ di Galiera e Alasia firmano la rimonta che porta al 4-3 finale. La Genova Calcio viene così agguantata al secondo posto dall’Albenga che oggi ha battuto 2-1 la capolista Cairese. L’Opesadellti sale a quota venti lasciandosi alle spalle Arenzano e Varazze Don Bosco, ai playout insieme a queste tre squadre vanno anche Ventimiglia e Pietra Ligure, mentre ai playoff si qualificano, oltre alle prime tre della classe anche Finale e Taggia.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genova Calcio rimontata dall’Ospedaletti in una girandola di gol

GenovaToday è in caricamento