rotate-mobile
Calcio

Genova Calcio-Alassio 5-1: Parodi superstar

Torna in campo dopo i rinvii la Genova Calcio e vince senza nessun problema la gara contro l’Alassio.

La sosta forzata dovuta ai rinvii delle ultime settimane non deconcentra la Genova Cacio che travolge in casa il fanalino di coda dell’Eccellenza, Girone A, l’Alassio. I biancorossi si prendono il match con un netto 5-1 con Parodi decisamente sugli scudi. I tre punti permettono così alla squadra del capoluogo ligure di restare al secondo posto a meno due dall’Albenga, ma con due partite da recuperare.

Il ciclone Genova Calcio si abbatte sugli avversari già nei primi minuti. Al 3’ è Orlando a segnare subito e a mettere sui binari biancorossi la gara. Sette minuti dopo inizia il personalissimo show di Parodi. Il giocatore della Genova Calcio segna il 2-0, poi vive due minuti straordinari, al 41’ e al 43’ è sempre lui a infilare due volte la palla in rete e a mandare sul 4-0 la sua squadra quando l’arbitro fischia la fine del primo tempo. 

La ripresa è accademia o poco più, da segnare nell’Alassio il gol della bandiera dell' highlander Ferrando, a cui segue dopo appena cinque minuti la rete del pokerissimo di Capotos. Nel finale arriva anche il cartellino rosso per El Kamel degli ospiti che chiudono così anche la gara in dieci uomini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genova Calcio-Alassio 5-1: Parodi superstar

GenovaToday è in caricamento