rotate-mobile
Calcio

Il Genoa Women torna alla vittoria contro il San Marino Academy

Vittoria importante per il Genoa Women in Serie B femminile, le rossoblu vincono contro il San Marino Academy e si rialzano in classifica. 

Il Genoa Women trova i primi tre punti della gestione Filippini. Il nuovo allenatore con una squadra rivoluzionata dal mercato cancella la sconfitta con il Verona di domenica scorsa e torna a far volare il Grifone che oggi batte 2-1 il San Marino Academy, ritrova il successo dopo quattro giornate senza vittorie, ed esce dalla zona retrocessione in Serie B femminile andando a quota 11 punti a più uno sulla Sassari Torres appena superata in classifica. 

Genoa Women-San Marino Academy 2-1: gol e cronaca

Una giornata importante quindi per le ragazze del Genoa che iniziano subito a martellare, al 4' ci provano con Bargi e al 19' falliscono una grande occasione con Bloch. La sfida quindi non si sblocca nella prima frazione, ma nella seconda esplode. 

La pressione delle rossoblu continua con tre buone opportunità e culmina con la rete del vantaggio del 64', questa volta Bloch non sbaglia e mette in rete su azione da calcio d'angolo. Il vantaggio dura poco, passano infatti otto minuti e Brambilla supera Macera per l'1-1- Il Genoa a questo punto però non ci sta, merita di più e si va a prendere i tre punti quando il cronometro segna il minuto 78, è Bargi a firmare il successo rossoblu.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Genoa Women torna alla vittoria contro il San Marino Academy

GenovaToday è in caricamento