rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Genoa Women, rinforzo a centrocampo per Filippini

Continua la campagna acquisti del Genoa Women che sta rivoluzionando la propria rosa per puntare alla salvezza in Serie B.

Una vera e propria rivoluzione, il Genoa Women sta cambiando faccia in queste settimane sia in campo che fuori. L'arrivo di Marta Carissimi come Responsabiìle dell'area tecnica è stato il via libera per il restyling che ha coinvolto la panchina, con l'esonero di Oneto e l'arrivo di Filippini, e poi il campo. 

Sono infatti già quattro gli acquisti del Grifone che domenica 15 gennaio contro l'Hellas Verona scenderà sul rettangolo verde con una formazione per ben diversa rispetto a quella che ha fermato la Ternana nell'ultimo turno del 2022. 

Genoa Women, il 2022 si chiude con il sorriso: fermata la Ternana 

Genoa Women, quattro acquisti nel mercato di gennaio

Dopo il terzino Eleonora Oliva, il bomber Fabiana Costi e la svedese Ella Smith Ygfeldt, il Grifone pesca ancora in terra scandinava e annuncia l'acquisto di Julia Hellstrom, centrocampista mancina proveniente dal Jitex Molndal di 25 anni. Un rinforzo in mediana quindi per Antonio Filippini che con i nuovi innesti dovrà cercare di uscire il prima possibile dalla zona retrocessione, il Grifone al momento è penultimo a 8 punti a sola una lunghezza dalla Torres quartultima e nona, il traguardo è a portata di mano e le rossoblu non vogliono fallire. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa Women, rinforzo a centrocampo per Filippini

GenovaToday è in caricamento